Crea sito

Lodovica Mairè Rogati Gossip Tennis Roma

Ci segnalano i colleghi del blog di cinema le nuove foto di Lodovica Mairè Rogati al circolo tennis di Roma insieme all’attore Luis Molteni: “Di recente – si legge nel blog abbiamo avvistato Luis Molteni insieme alla collega attrice Lodovica Mairè Rogati presso un prestigioso circolo tennis di Roma!” Qui gli scatti già pubblicati, di seguito alcuni scatti originali:

Anche se no lo ricordate avevamo parlato della giovane attrice romana di origini britanniche attraverso questo link: Lodovica Mairè Rogati Fidanzato . “Tra Lodovica e Luis – si legge nell’articolo -c’è una sincera amicizia e, per il momento, pare, non ci sono indiscrezioni in merito ad un eventuale sodalizio professionale anche se nel campo dello spettacolo…mai dire mai!” I due avevano già recitato insieme nella seconda stagione del Commissario Manara in onda nel 2010 su Raiuno! SI MA… PEDRO PASCAL ?? L’attore (si vocifera ancora sia il fidanzato di Lodovica Rogati?) al momento impegnato con l’Emmy di Ludwig Goransson anche se, per lui, l’impegno più grande è con la seconda stagione di The Mandalorian: “adoro il mio Baby Yoda” ha dichiarato in una recente intervista su Cinematographe.it.

LEGGI ANCHE: LODOVICA MAIRE’ ROGATI OSPITE A “SOTTOVOCE”

In una delle ultime puntate di “Sottovoce” su Raiuno l’attrice ed attivista Lodovica Mairè Rogati è stata ospite per una toccante e profonda intervista. Reduce del successo del film del Premio Oscar Paolo Sorrentino ‘Loro’, Lodovica Mairè Rogati si sta dedicando alla scrittura di un importante progetto per Netflix ed è attesa l’uscita di un altro suo libro per l’autunno. Nell’intervista l’attrice ha raccontato non solo dei momenti difficili vissuti dopo un grave lutto ma anche della sua natura solitaria e delle sue innumerevoli esperienze africane vissute sempre con coraggio e vero amore per gli animali. Lodovica Mairè Rogati infatti è una vegana convinta ed attivista da sempre per le cause animaliste ed ambientaliste. Nella lunga chiacchierata in studio con il giornalista e conduttore Gigi Marzullo, Lodovica non si è risparmiata nel parlare anche della sua vita sentimentale e del bel rapporto che vive da anni con il suo fidanzato. Qui un estratto dell’intervistaCONTINUA A LEGGERE

A PROPOSITO DEL VIDEO:

L’attrice, sceneggiatrice e conduttrice italo-britannica Lodovica Mairè Rogati è stata ospite della puntata del 24 Luglio 2020 alla trasmissione Sottovoce condotta dal giornalista Gigi Marzullo su Raiuno. Durante l’intervista Lodovica Mairè Rogati ha raccontato della sua carriera e della sua vita privata, anticipando agli spettatori i suoi progetti artistici e professionali i quali stanno percorrendo nuove strade. Dall’intervista ne è uscito fuori il ritratto di “una donna d’altri tempi […] coraggiosa, colta” con un grande senso civico ed uno smisurato amore per gli animali. Amore che da anni induce l’attrice a viaggiare verso il continente africano per occuparsi di loro. Lodovica Mairè Rogati è fondatrice e presidentessa dell’Associazione “Io Non Ci Sto” (www.iononcisto.net) a sostegno dei più deboli. Nell’intervista viene menzionato anche il libro “Cuore Africano” in autunno nelle librerie. Per guardare la versione integrale dell’intervista a Lodovica Mairè Rogati a Sottovoce cliccate sul seguente link: https://www.raiplay.it/video/2020/07/Sottovoce-5e2f5e0d-58ca-4e84-8b3d-4b350c88a4cd.html 

BIOGRAFIA TRATTA DAL SITO WEB DELL’ATTRICE:

Nata a Roma da madre inglese e padre italiano si laurea giovanissima a soli 22 anni. La sua passione per il Giornalismo la porta sin da subito a collaborare con alcune tra le più importanti riviste di natura e viaggi. Grazie a queste esperienze professionali Lodovica Mairè Rogati scopre ciò che diventerà uno dei suoi amori più grandi: l’Africa. Nel 2005 intraprende la sua carriera di attrice nel 2005 grazie alla sit-com Mediaset ‘Sottopeso’, diretta da Marco Limberti. L’anno seguente ottiene la sua prima trasmissione televisiva in onda sulla Rai, ‘Tabù Show’, per la quale collabora anche come autrice. Il programma affronta con ospiti illustri temi sensibili quali ad esempio le discriminazioni sessuali, il rispetto degli animali e dell’ambiente, le difficoltà dei giovani e non più giovani di trovare un lavoro. La trasmissione è un successo. Il 2006 si conferma un anno importante per la carriera di Lodovica Mairè Rogati in quanto ottiene il ruolo di co-protagonista nel film ‘Deadly Kitesurf‘, diretto da Antonio De Feo. (CONTINUA A LEGGERE)
Siti internet di Lodovica Mairè Rogati: